Serramentiitalia.it - Serramenti in legno, infissi in alluminio, PVC ed acciaio Serramentiitalia.it - Serramenti in legno, infissi in alluminio, PVC ed acciaio Serramentiitalia.it - Serramenti in legno, infissi in alluminio, PVC ed acciaio Serramentiitalia.it - Serramenti in legno, infissi in alluminio, PVC ed acciaio Serramentiitalia.it - Serramenti in legno, infissi in alluminio, PVC ed acciaio
INALF S.R.L.
Via Scalazza Grande, 87 - 95025
ACI SANT'ANTONIO
CATANIA
SICILIA
Telefono: 0957651818
Fax: 095886745
Email: enrico.fruda@tiscali.it
Sito web:
CLICCARE PER INGRANDIRE


La INALF opera con successo da oltre 30 anni nel settore dei serramenti metallici. Grazie al sapiente utilizzo di materiali come l’alluminio, l’acciaio e il vetro, l’azienda realizza le più svariate tipologie di serramenti, soddisfacendo in modo professionale ogni aspettativa della clientela, anche la più esigente.

Gli anni di esperienza sostenuti da una ricerca attenta di nuovi materiali, colori e forme e dall’ obbiettivo di migliorare la qualità dei prodotti, contribuiscono all’evoluzione costante della INALF, che oggi è in grado di rispondere alle nuove e sempre più complesse esigenze di un mercato in continua evoluzione.

L’attenta assistenza fornita da personale altamente specializzato e l’ utilizzo di macchinari e strumenti all’ avanguardia, fanno della INALF una tra le aziende più affidabili nel settore dei serramenti. Inoltre, per offrire una funzionale fornitura di servizi pre e post vendita, ha creato una rete di rivenditori qualificati che operano in maniera autonoma sul territorio regionale e nazionale.







SERRAMENTI IN ALLUMINIO
SERRAMENTI IN ACCIAIO
PERSIANE BLINDATE
CANCELLI