Serramentiitalia.it - Serramenti in legno, infissi in alluminio, PVC ed acciaio Serramentiitalia.it - Serramenti in legno, infissi in alluminio, PVC ed acciaio Serramentiitalia.it - Serramenti in legno, infissi in alluminio, PVC ed acciaio Serramentiitalia.it - Serramenti in legno, infissi in alluminio, PVC ed acciaio Serramentiitalia.it - Serramenti in legno, infissi in alluminio, PVC ed acciaio
Episcopo Appalti
Via Muzio Attendolo, 81 - 00100
ROMA
ROMA
LAZIO
Telefono: 0687451925
Fax: 0688385455
Email: episcopo.appalti@libero.it
CLICCARE PER INGRANDIRE


La nostra attività inizia nel 1950, quando il capostipite si occupa solamente di realizzare tinteggiature di interni. Le generazioni successive hanno nel tempo sviluppato l’attività cercando sempre soluzioni idonee alle problematiche della ristrutturazione, mantenendo le radici nell’antico metodo di lavorazione usando comunque nuove e moderne tecnologie.

Oggi giunti alla terza generazione l’intento della Episcopo Appalti, nelle opere di cui si occupa, è quello di:

1. Mantenere le radici dell’antico metodo di lavorazione, nel realizzare o ristrutturare antichi immobili, conservandone la struttura originale con materiali di estrazione locale.
2. Ristrutturare Edifici – Ville – Appartamenti – Negozi, con l’ utilizzo di materiali e tecnologie innovative. Un particolare riguardo è rivolto alla posa di stucchi decorativi, finiture, invecchiamenti o marmorizzazioni.


La situazione odierna prende corpo, dando una consolidata dimensione imprenditoriale, costituendo un Gruppo e avvalendosi di professionisti, collaboratori e personale qualificato.
Una interessante collaborazione con i nostri fornitori di fiducia ci permette di poter dare ai nostri clienti la possibilità di acquistare materiali di primissima scelta a prezzi e pagamenti personalizzati.

Mettiamo altresì a disposizione dei ns. clienti il ns. studio tecnico per qualsiasi richiesta di progettazione.
Questo oggi è il nostro Gruppo, rivolto alla ricerca e alle soluzioni più idonee, per tutti i problemi dei nostri interlocutori.







SERRAMENTI IN ALLUMINIO
SERRAMENTI IN LEGNO
SERRAMENTI IN PVC
SERRAMENTI IN ACCIAIO
PORTE BLINDATE
PORTE INTERNE
PORTE TAGLIAFUOCO
PERSIANE BLINDATE
CANCELLI
AVVOLGIBILI
SERRANDE
LUCERNARI
SCALE
LAVORI FABBRO
TETTOIE
VETRI
LAVORI FALEGNAME