Serramentiitalia.it - Serramenti in legno, infissi in alluminio, PVC ed acciaio Serramentiitalia.it - Serramenti in legno, infissi in alluminio, PVC ed acciaio Serramentiitalia.it - Serramenti in legno, infissi in alluminio, PVC ed acciaio Serramentiitalia.it - Serramenti in legno, infissi in alluminio, PVC ed acciaio Serramentiitalia.it - Serramenti in legno, infissi in alluminio, PVC ed acciaio
VDM GLASS
di Cosimo Di Meola
Via Ficocella , 4 - 82037
TELESE TERME
BENEVENTO
CAMPANIA
Telefono: 0824 976094
Fax:
Email: info@vdmglass.it
CLICCARE PER INGRANDIRE


L'azienda vede le sue origini più di quarant'anni fa. In questo periodo ha saputo conquistare un bacino sempre più ampio di clientela che con fiducia si affida alla mani esperte del personale VDM GLASS.
L'azienda è specializzata nella lavorazione e nei processi tecnici della vetrata isolante che ormai, da più di vent'anni, rappresenta l'80% della produzione aziendale.
Il titolare, il sig. Cosimo Di Meola, coadiuvato da personale affidabile e professionale, ha saputo trasformare la VDM GLASS in un'azienda leader nel settore della lavorazione del vetro, divenendo così un punto di riferimento per chi pretende qualità dei prodotti e competenza del personale.
Il sig. Cosimo Di Meola vede nella sua attività non solo un lavoro, ma una vera e propria passione che lo porta ad impegnarsi quotidianamente per far si che la propria azienda possa vivere di una costante evoluzione e di un continuo progresso in ascesa.
Particolare attenzione riserviamo alla ricerca ed alla scelta del vetro da utilizzare per offrire sempre ottimi risultati duraturi nel tempo.
La perfetta organizzazione e la puntuale risposta dei dipendenti permette di eccellere nella qualità dei lavori eseguiti.
Correttezza
Cerchiamo sempre di stabilire un rapporto corretto con i clienti, tenendo fede agli impegni assunti nei tempi stabiliti dalla clientela, secondo modalità volte alla sua completa soddisfazione.











SCALE
VETRI