Serramentiitalia.it - Serramenti in legno, infissi in alluminio, PVC ed acciaio Serramentiitalia.it - Serramenti in legno, infissi in alluminio, PVC ed acciaio Serramentiitalia.it - Serramenti in legno, infissi in alluminio, PVC ed acciaio Serramentiitalia.it - Serramenti in legno, infissi in alluminio, PVC ed acciaio Serramentiitalia.it - Serramenti in legno, infissi in alluminio, PVC ed acciaio
Massimo Baldussi
Loc. Is Coras S.P. Sestu Elmas, sn - 09028
SESTU
CAGLIARI
SARDEGNA
Telefono: 070239036 - 3453966460
Fax: 070239036
Email: baldussicau@tiscali.it
CLICCARE PER INGRANDIRE


La nostra azienda ha un esperienza pluri-decennale nella progettazione e costruzione di infissi, di cancelli e ringhiere in ferro battuto e liscio, nella fornitura e posa di infissi legno-alluminio e alluminio-legno, porte tagliafuoco,automatiche, antipanico, coperture e zanzariere.
Offriamo tutti i servizi:
preventivazione, progettazione, logistica, posa in opera , cura e trattamento post vendita.
Offriamo servizi di rilievo misure e preventivazione , operiamo con tempestività e professionalità.
La scelta delle migliori materie prime ci consentono di realizzare prodotti di altissima qualità e di offrire ai nostri clienti un assistenza post- vendita garantita e certificata.
Siamo in grado di soddisfare esigenze diverse, grazie al continuo aggiornamento e sviluppo della nostra Azienda.
Per noi il rispetto delle norme costituisce un segno di responsabilità nei confronti dei nostri clienti.
Siamo in grado di certificare i nostri prodotti, a dimostrazione degli elevati standard qualitativi raggiunti dal nostro sistema di produzione e del nostro desiderio di innovazione e miglioramento continuo.
La recente introduzione della normativa sulla marcatura CE dei Prodotti da costruzione conferma la nostra esperienza di azienda innovatrice e competitiva.
Il marchio CE attesta la Conformità del nostro prodotto indicando che il prodotto possiede tutti i requisiti di sicurezza ed affidabilità
Si rilasciono certificazioni sulla trasmittanza termica degli infissi per poter fruire dell'agevolazione fiscale del 55%.








SERRAMENTI IN ALLUMINIO
SERRAMENTI IN LEGNO
PORTE BLINDATE
PORTE TAGLIAFUOCO
CANCELLI
LUCERNARI
SCALE
ZANZARIERE
TETTOIE
VETRI